Ad Etnafiere, successo della 72° edizione della mostra mercato riservata agli operatori del “gioiello”

Ad Etnafiere, successo della 72° edizione della mostra mercato riservata agli operatori del “gioiello”

Soddisfatto l’organizzatore, Rudy Piccardi, che dà l’appuntamento ad aprile con la tappa primaverile

Successo per la 72° edizione di Tour del Gioiello – Sicilia Oro, la mostra mercato riservata agli operatori del settore di gioielleria, oreficeria, argenteria, orologeria, pietre preziose, perle, coralli, accessori e macchinari, organizzata per la prima volta ad Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis.  

Organizzato da Rudy e Gik Piccardi, il Sicilia Oro ha ospitato prestigiosi brands italiani ed esteri, che a Catania hanno presentato le proprie collezioni ad una selezionata platea di buyer. Ma non solo operatori del settore, ad Etnafiere, tanti sono stati i curiosi che hanno voluto ammirare le straordinarie creazioni orafe e non, poste in vetrina.

“Siamo soddisfatti sotto ogni punto di vista delle risposte avute da quest’edizione del Tour del Gioiello – ha dichiarato Rudy Piccardi. Siamo contenti della partecipazione degli espositori che hanno portato a Catania meravigliose collezioni; siamo felici che, nonostante il cambio di location, i nostri storici buyer hanno continuato a seguirci e felici di averne acquisiti dei nuovi; infine siamo veramente grati ad Etnafiere e in particolare al direttore generale Barbara Mirabella, a Salvatore Abate, Alfio Mosca, per l’aiuto, la professionalità e l’accoglienza straordinaria”.

Tour del Gioiello tornerà al centro fieristico di Etnapolis nel mese di aprile, per una nuova edizione che avrà l’obiettivo, non solo di raddoppiare i propri espositori, ma anche di rivolgersi al “vicino” mercato dei Paesi del bacino del Mediterraneo.

 

 

Catania, 26  novembre 2012

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.