Bagno di folla per TulipAmi. La Expo e luxury Press il contributo al successo

Bagno di folla per TulipAmi. La Expo e luxury Press il contributo al successo

evento thun 8 marzo (5)Il comunicato stampa che racconta il bagno di folla che ha avuto l’evento “‪#‎TulipAmi‬, dona un pensiero a chi ami” vissuto ieri, 8 marzo, Festa della Donna, nella centrale Piazza Stesicoro di Catania. ‪#‎LuxuryPress‬ ha avuto l’onore di essere l’ufficio stampa locale per conto della grande azienda bolzanina ‪#‎Thun‬. La Expo di Barbara Mirabella ne ha curato gli aspetti logistici e organizzativi. Un successo!

THUN fa “fiorire” Catania
Per lanciare la sua nuova linea di prodotti Everyday, il brand ha deciso di fare un regalo speciale a tutte le donne catanesi nel giorno della loro Festa

Una pioggia di fiori colorati regalati a migliaia di donne per celebrare con allegria l’8 marzo. Così THUN ha deciso di lanciare la nuova linea‪#‎Everyday‬, una gamma di prodotti colorati, funzionali, pensati per l’universo femminile. La festa sì è articolata su tre fronti: un grande evento di piazza, nel centro di Catania, centinaia di vetrine addobbate in oltre 600 store in tutta la Penisola e un piccolo appuntamento anche nella sede THUN di Bolzano, in cui il Presidente Peter Thun ha voluto offrire un pensiero speciale a tutte le collaboratrici della sua azienda.
Martedì 8 marzo Catania si è svegliata con una piacevole sorpresa: nella centrale Piazza Stesicoro, è fiorita una grande parete, lunga 10 metri e alta 3 mt, ricoperta di tulipani. Chi si avvicinava poteva staccare un fiore e tenerlo con sé o offrirlo alla donna del cuore. E l’iniziativa è stata accolta con grande, grandissimo entusiasmo: la piazza era gremita fin dal mattino e in poche ore sono stati distribuiti oltre 5000 tulipani arancioni.

Il presidente Peter Thun: “THUN è un brand profondamente legato all’universo femminile. Prima di tutto, perché è nato dal cuore e dalle mani di una donna straordinaria, mia madre, che ha dato vita alle sue creazioni per trasmettere entusiasmo e gioia ad altre donne. Oggi come allora, il core del nostro pubblico è al femminile, la grande maggioranza dei clienti sono ragazze, donne, madri. La stessa azienda ha un DNA fortemente rosa visto che l’86% dei dipendenti di THUN spa sono donne”.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.