INAUGURATO “SPOSAMI!” 9° SALONE DEL MATRIMONIO

INAUGURATO “SPOSAMI!” 9° SALONE DEL MATRIMONIO

Si è aperto il sipario su “Sposami!”, la 9° edizione del Salone dedicato al “mondo”  del wedding più bello, glamour, più utile del Sud Italia. La Fiera  proseguirà fino al 13 gennaio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 21.00. Sabato e domenica, dalle ore 10.00, alle ore 21.00.

In prima linea, al taglio del nastro, l’organizzatrice dell’evento, Barbara Mirabella, Manager di Expo. Non hanno voluto far mancare il proprio apporto: la Provincia regionale di Catania, nella persona del dirigente responsabile de Le Ciminiere, Sebastiano Messina, il Comune di Catania, con l’assessore allo Sport Sergio Parisi, il vice presidente dell’Ars, Salvo Pogliese, il presidente di Alis Immobiliare Salvatore Abate, il direttore del Centro Commerciale Etnapolis, Alfio Mosca.

“Sposami! è una sorta di grande ‘wedding planner’ che unisce a 360° tutte le esigenze dei futuri sposi – ha dichiarato Barbara Mirabella – . Da 8 anni è il contenitore di aziende (oltre 150 distribuite in due piani) dedicato al settore wedding più vasto del sud Italia, il secondo dell’intera penisola, conosciuto anche per la sua fittissima agenda di eventi collaterali che vedranno protagonisti gli espositori e soprattutto i visitatori (30.000 lo scorso anno). A “Sposami!” c’è posto solo per l’amore … e l’invito è rivolto a tutte le coppie in procinto di fare il grande passo, ai fidanzati ‘in odore’ di matrimonio e a tutti i curiosi e affascinati dal mondo del wedding luxury style. Sposami! non deluderà le aspettative di nessuno, è una promessa!”.

In occasione della cerimonia d’inaugurazione del Salone della Sposa, da Slow Smoking Catania, sono stati offerti i primi sigari “griffati” Sposami!, con cioccolato e distillati ed un gustoso e raffinato momento di degustazioni finger food offerto da ortensia Prestipino.

Nel ricordare che sono aperte le selezioni al Concorso che vedrà, nella finale di domenica 13 gennaio, sfilare in passerella i “Modelli Sposi”, ecco  il calendario eventi valido per tutti e nove i giorni della Fiera e per la giornata di domani, domenica 6 gennaio, per la quale è prevista una sorpresa sull’Epifania: a Sposami!, anche la befana si sposa! Stupende modelle ammalieranno i visitatori passeggiando in Fiera giocando a fare le “befane” … straordinariamente truccate da Maurizio Calcagno, Make Up Artist catanese di livello internazionale e vestite dall’eclettico stilista Marco Strano.

 

Tutti i giorni:

Concorso “Wedding Design Award”

Concorso  “Wedding Photo Gallery”

Concorso “Wedding Cake Party”

Concorso “S-Coppia la Coppia”

Concorso “Ti sposerò Perché”

Casting “I Modelli Sposi- Futuri Sposi in Passerella”

“Gustavo Di Stefano fotografa i futuri sposi di Carlo Pignatelli”: Indossa un prezioso capo della collezione 2013, iscriviti al concorso con la tua fidanzata, ritira la tua foto omaggio e partecipa alla sezione per la sfilata dei finalisti.

 

Domenica 6 Gennaio

  • 10.00 – 21.00 Casting “I Modelli Sposi – Futuri Sposi in passerella”
  • 18.00 Music across the rainbow – Gold Ensamble
  • 18.30 Chef e finger food, dall’aperitivo al dolce – Merola/Ikebana
  • 19.00 “Il massaggio degli sposi” – 4 SPA
  • 19.30 “Che cosa devi dire? “Wedding in Sicily” proiezione video – Umberto & Figli
  • 20.00 Nettuno in cocktail – Nettuno banqueting & Catering

 

Catania, 5 gennaio 2013

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.