ETNAFIERE INAUGURA IL PADIGLIONE DA SETTEMILA MQ CON UNA GRANDE CONVENTION NAZIONALE
In una settimana ricca di eventi, organizzati per festeggiare il 7° anniversario del Centro Commerciale Etnapolis, Barbara Mirabella ha confezionato il proprio regalo di compleanno al gruppo Alis Immobiliare.
Il nuovo direttore generale del centro fieristico della città del tempo ritrovato, infatti, ha ottenuto per l’occasione, la grande convention nazionale Lottomatica 2013, in programma oggi, venerdì 23 dicembre, nel più grande fra i due padiglioni del polo fieristico siciliano.
Un cliente prestigioso, quello di Lottomatica, che ha scelto Catania ed nuovo centro fieristico e congressuale Etnafiere per l’annuale convention aziendale che ha portato in Sicilia addetti ai lavori provenienti dal Sud Italia.
Salvatore Abate, presidente di Alis Immobiliare, ricorda che lo staff di Expo diretto da Barbara Mirabella, società leader nell’organizzazione di Fiere e grandi eventi, ha l’esperienza giusta per determinare, mediante il proprio operato con Etnafiere, “non solo l’esaltazione delle eccellenze regionali, la piccola e grande imprenditoria locale, ma anche per dare un’importante ricaduta sociale sul territorio con grandi eventi nazionali , come è il caso di Lottomatica”.
“In una settimana per noi molto importante, quella del 7°compleanno di Etnapois – sottolinea il direttore di Etnapolis, Alfio Mosca – siamo felici che tutta la ‘famiglia’ cui fa parte ovviamente anche il polo fieristico Etnafiere, sia ‘in festa’ nello svolgere il proprio lavoro con profondo impegno e passione”.
Catania, 23 novembre 2012