Inaugurato Paddock: L’Adv curato da “E’ COMUNICAZIONE” di Barbara Mirabella
L’HAPPENING D’APERTURA IN CORSO ITALIA 302 A CATANIA. LA PRIMA BARBERIA LUXURY. “L’UNICA ZONA LIBERA DA DONNE”
Nel cuore del business di Catania, delle boutique alla moda, luogo d’incontro di professionisti, è nato “Paddock”, una sala da barba, in stile e senza fronzoli. Taglio, rasatura, e cura del corpo.
L’happening d’apertura si è tenuto nell’esclusiva Barber House in Corso Italia, 302, a Catania fra degustazione di sigari, flute di champagne, aperitivo ed esposizione di moto Triumph Bonneville.
L’occasione è stata propizia per provare molti deigli esclusivi servizi di Paddock: Traditional shave, Rasatura totale con trattamento di 7 panni caldi in stile Nord America, Moustaches reshaping, Design baffi con modellamento in stile, One grade all over, Un giro di macchinetta, Viso corpo, Trattamenti di pulizia, idratazione e antiage, Man manicure & Man pedicure.
Il proprietario Alessandro ha descritto “Paddock” come l’unica “zona libera da donne”. Non si pensi che a lui non piacciano le signore, anzi le ama, ma sente che ogni uomo meriti un posto dove rifugiarsi. Il taglio di capelli, tra i tanti servizi, è un lavoro svolto da professionisti che sanno come un vero taglio di capelli da uomo deve essere fatto!
Perché Paddock?
Perché ogni uomo sa che esistono tre categorie di uomini di cui fidarsi: il medico, il sarto e il barbiere.
Perché Paddock è il “recinto”, il luogo dove, in assoluta privacy, il tuo barbiere con le sue forbici affilate e rasoi di freddo acciaio, si dedica solo a te.
Per chi è alla ricerca sempre del massimo livello di dettaglio: un’esperienza unica e gratificante.
In un contesto in stile british, con arredi d’epoca, sala d’estetica, anche la possibilità di acquistare prodotti per la cura dell’uomo nella preziosa boutique. Presenti tra gli ospiti i volti “Amici” della campagna pubblicitaria “don’t strapazz yourself” (firmata da È comunicazione per Èxpo con gli scatti di Michele Maccarrone) Orazio Arancio, Marco Mirabella, Renato Padova e Gigi Tropea.
L’uomo Paddock è un uomo contemporaneo che non rinuncia alla cura di sé. La stessa cura di un tempo con la figura dello sciuscià, da Paddock rivisitato in uno shoeshine, che darà il benvenuto ai clienti.
Il primo arrivato è il primo servito, proprio come una volta!
L’HAPPENING D’APERTURA IN CORSO ITALIA 302 A CATANIA. LA PRIMA BARBERIA LUXURY. “L’UNICA ZONA LIBERA DA DONNE”
Nel cuore del business di Catania, delle boutique alla moda, luogo d’incontro di professionisti, è nato “Paddock”, una sala da barba, in stile e senza fronzoli. Taglio, rasatura, e cura del corpo.
L’happening d’apertura si è tenuto nell’esclusiva Barber House in Corso Italia, 302, a Catania fra degustazione di sigari, flute di champagne, aperitivo ed esposizione di moto Triumph Bonneville.
L’occasione è stata propizia per provare molti deigli esclusivi servizi di Paddock: Traditional shave, Rasatura totale con trattamento di 7 panni caldi in stile Nord America, Moustaches reshaping, Design baffi con modellamento in stile, One grade all over, Un giro di macchinetta, Viso corpo, Trattamenti di pulizia, idratazione e antiage, Man manicure & Man pedicure.
Il proprietario Alessandro ha descritto “Paddock” come l’unica “zona libera da donne”. Non si pensi che a lui non piacciano le signore, anzi le ama, ma sente che ogni uomo meriti un posto dove rifugiarsi. Il taglio di capelli, tra i tanti servizi, è un lavoro svolto da professionisti che sanno come un vero taglio di capelli da uomo deve essere fatto!
Perché Paddock?
Perché ogni uomo sa che esistono tre categorie di uomini di cui fidarsi: il medico, il sarto e il barbiere.
Perché Paddock è il “recinto”, il luogo dove, in assoluta privacy, il tuo barbiere con le sue forbici affilate e rasoi di freddo acciaio, si dedica solo a te.
Per chi è alla ricerca sempre del massimo livello di dettaglio: un’esperienza unica e gratificante.
In un contesto in stile british, con arredi d’epoca, sala d’estetica, anche la possibilità di acquistare prodotti per la cura dell’uomo nella preziosa boutique. Presenti tra gli ospiti i volti “Amici” della campagna pubblicitaria “don’t strapazz yourself” (firmata da È comunicazione per Èxpo con gli scatti di Michele Maccarrone) Orazio Arancio, Marco Mirabella, Renato Padova e Gigi Tropea.
L’uomo Paddock è un uomo contemporaneo che non rinuncia alla cura di sé. La stessa cura di un tempo con la figura dello sciuscià, da Paddock rivisitato in uno shoeshine, che darà il benvenuto ai clienti.
Il primo arrivato è il primo servito, proprio come una volta!