PRESENTATO WEDDING AND LIVING – IL SALONE DELLA SPOSA E DELLA CASA

PRESENTATO WEDDING AND LIVING – IL SALONE DELLA SPOSA E DELLA CASA

STA PER PRENDERE IL VIA LA KERMESSE CHE SI TERRA’ NEL PIU’ GRANDE  DEI PADIGLIONI FIERISTICI DEL POLO ETNAFIERE, IL CENTRO FIERISTICO DI ETNAPOLIS

Barbara Mirabella: “Instagram gigante per farsi foto divertenti, un “cervellone” quiz- wedding per i futuri sposi, degustazioni, sfilate, mostre fotografiche fra le tante attrazioni di Wedding and Living”.

Presentato “Wedding  and Living”, il Salone della Sposa e della Casa che si terrà nel più grande dei padiglioni fieristici di Etnafiere, il centro fieristico di Enapolis, dal 4 al 6 ottobre prossimi.

Alla conferenza stampa di presentazione, tenutasi stamani presso la sala conferenze della direzione del Centro commerciale, erano presenti: l’organizzatrice dell’evento Barbara Mirabella, Manager di Èxpo, il direttore di Etnapolis, Alfio Mosca, il vice presidente dell’Ars, Salvo Pogliese, l’assessore allo sviluppo economico del Comune di Biancavilla, Giuseppe Furnari, il presentatore ufficiale del Salone, Emanuele Bettino.

Wedding and Living aprirà le porte ai visitatori venerdì 4 ottobre alle ore 16.00  con il beneaugurante taglio del nastro e, nel corso del week end, si svelerà in tutte le sue “meraviglie”, come ha dichiarato Barbara Mirabella:

 “La Fiera della Sposa e della casa sarà un qualificato ‘contenitore’ nel quale concretizzare la necessità di arredare subito la propria casa e nel contempo pensare  ad una perfetta cerimonia nuziale – ha dichiarato Barbara Mirabella – . Oltre all’esposizione delle aziende leader del settore, i futuri sposi potranno rilassarsi e divertirsi con le nostre iniziative collaterali: un Instagram gigante grazie al quale farsi scattare foto divertenti in compagnia di amici, testimoni e suoceri, VideoMemory, il confessionale degli invitati a nozze, degustazione buffet di dolci internazionali, cupcakes, torta nuziale, proiezione su destinazione turistiche da sogno, corso di interior design, mostra fotografica interattiva, mini-concerti musicali e ovviamente raffinati defilè d’alta moda – sposa/sposo”.  

Tra i giochi a premio “I Modelli Sposi – Futuri Sposi in Passerella” per il quale è ancora possibile iscriversi recandosi nella Galleria di Etnapolis, ancora nei giorni 28/29 settembre  e il 4 ottobre dalle 16.00, direttamente in Fiera. Lo speaker Emanuele Bettino giocherà con i futuri sposi che, oltre a sfilare in passerella, si sfideranno nel quiz “cervellone wedding”. Inoltre, nella “tre giorni” verranno esaltate le peculiarità e le proposte dei catering, location, boutique, flower designer, fotografi, video maker, autonoleggio, wedding planner, arredatori, architetti, tour operator … insomma tutto quello che si può desiderare per organizzare al meglio un matrimonio e per arredare il proprio “nido d’amore”.

Tra i vari messaggi di auguri giunti all’organizzatrice, anche quello di Salvatore Abate in rappresentanza del Gruppo Abate, proprietario di Etnafiere: “Siamo orgogliosi che il nostro progetto del centro fieristico di Etnafiere cresca ospitando iniziative che hanno un’importante ricaduta economica sul territorio”. “Avere fiere ed eventi di qualità – gli fa eco Alfio Mosca – rappresenta un motivo di vanto per Etnapolis  che può dare, così, un ulteriore attrattiva alle migliaia di clienti della galleria commerciale”.

Un plauso è arrivato anche dal vice presidente dell’Ars, Salvo Pogliese: “Oggi, in un contesto economico e sociale veramente critico, riuscire ad organizzare un nuovo evento fieristico e inaugurare il secondo dei grandi padiglioni di Etnafiere, è un segnale di grande forza, qualità e professionalità per la Expo di Barbara Mirabella”.

Sulla stessa linea l’assessore Giuseppe Furnari: “da parte degli Enti vi sono difficoltà oggettive, ma abbiamo ritenuto indispensabile investire delle risorse affinchè alcune aziende del nostro territorio potessero partecipare a quella che consideriamo non solo una Fiera, ma una vera opportunità di sviluppo”.

 “WEDDING AND LIVING”: Etnafiere, 4/6 Ottobre 2013. Venerdì 16.00-20.00 – Sabato e Domenica 10.00-20.00. Web site: www.weekendellasposa.comwww.facebook.com/weddingweekendellasposa

 

Catania, 27 Settembre 2013