WEDDING AND LIVING: UN SUCCESSO DI PUBBLICO, UNA VETRINA SPECIALE PER LE NUOVE TENDENZE SUI MATRIMONI DEL 2014 E SULLE NUOVE COLLEZIONI ARREDO-CASA
ASSEGNATI I PREMI DEL CONCORSO “TI SPOSERO’ PERCHE’”. BOOM PER LE SFILATE MODA SPOSO/SPOSA/CERIMONIA/ACCONCIATURA. CONSENSI PER L’INCONTRO CON GLI ARCHITETTI “ARREDATORI PER UN GIORNO” E PER IL “CONCERTO DI NOZZE”
Si è conclusa con un boom di consensi ed emozioni, la prima edizione di “Wedding and Living”, la Fiera della Sposa e della Casa svolta nel più grande dei padiglioni di Etnafiere, il rinnovato centro fieristico di Etnapolis. Soddisfatta l’organizzatrice, nonché direttore generale dell’Ente fieristico, Barbara Mirabella, per la felice conclusione del Salone:
“Aziende leader, concorsi a premi, eventi, ospiti d’onore del settore Moda Sposa, nella ‘tre giorni’ dedicata ai futuri sposi, abbiamo offerto una Fiera che ha abbracciato a 360° tutti i settori utili ad una coppia in procinto di iniziare una vita insieme: dalle location a picco sul mare ai paesaggi mozzafiato dell’Etna patrimonio dell’UNESCU, dalla golf car a disposizione degli sposi alle pellicce per la sposa d’inverno, dalle scenografie per eventi che raccontano le anteprime dei matrimoni estivi a lune di miele da mille e una notte … Gli stand di “Living” hanno raccontano una casa con i colori moda: grigio, ghiaccio, verde, la gamma infinita delle sfumature del beige e ancora le essenze del legno e quella della terra; molto spazio alle tendenze naturali o all’estremo lusso con swarovski anche in cucina. Non mi resta che ringraziare tutti i nostri numerosissimi visitatori, i partners che ci hanno sostenuto e dare l’appuntamento alla prossima edizione!”.
In questa ultima giornata, svariati sono stati i momenti che hanno regalato sorrisi e applausi alle coppie intervenute al Salone. Estratte le frasi d’amore del concorso “Ti Sposerò Perché”. I fortunati si sono portati a casa: una cena di Gala offerta da Pranio Group – Park Hotel Paradiso, ben tre pranzi d’autore offerti da Petralonga, una wedding cake de I dolci di Tiziana, cup cake decorati da Torte Storte e l’innovativo “confessionale” degli invitati di nozze di Video Memory, una sorta di Instagram gigante che permette di lasciare agli sposi un ricordo “speciale”.
Numerosi i futuri sposi che hanno assistito interessati all’incontro con gli architetti di Interni Attaguile “Arredatori per un giorno” e che si sono gustati le note del “concerto di nozze” di Paola 4 & i Quattrini.
Ma il momento clou, più glamour ed atteso del pomeriggio di eventi è stato con le sfilate moda sposo/sposa/cerimonia/acconciatura di Lady Grazia, Bridal, Tiló e l’hair stylist Cinzia Budigna. Abiti scintillanti, make up perfetti, acconciature all’ultima moda … lo spettacolo è stato degno delle sfilate moda più riconosciute.
Spenti i riflettori della super tecnologica “Area eventi” di Wedding and Living, l’appuntamento è per l’anno prossimo, stessa location, stesso periodo, stessa garanzia di qualità e divertimento degli eventi “firmati” Expo.
Catania, 6 ottobre 2013